INFO PRATICHE

Date

Nei weekend:

– dal 6 all’8 dicembre 2019

– dal 13 al 15 dicembre 2019

Poi tutti i giorni:

– dal 20 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Prezzi

L’ingresso al festival Etoile Bella Lui è gratuito e aperto a tutti. Alcune attività, come i laboratori, sono a pagamento: si tratta, semplicemente, di una partecipazione al costo del materiale necessario per il laboratorio.

Mobilità

Il festival si svolge prevalentemente nel centro di Crans. Per venire, usate tranquillamente i mezzi pubblici: funicolare, autobus SMC o Autopostale.

Le fermate più vicine al festival sono quelle degli autobus SMC Grand Place, Téléphérique, Sporting e Scandia, oltre alla fermata dell’Autopostale Crans Poste.

Il 6, 7, 8, 13, 14 e 15 dicembre 2019, la rue du Prado sarà chiusa al traffico (dalla place des Charmettes all’incrocio con la route des Mélèzes), dalle 10:00 alle 22:00.

Sono disponibili diversi parcheggi: Parcheggio di Crans Cry d’Er, Parcheggio del Grand Garage, Parcheggio Rhodania, Parcheggio del Centro Congressi Le Régent, Parcheggio dello Scandia e Parcheggio dell’Etang Long.

I parcheggi dell’Etang Long e del Centro Congressi sono gratuiti.

Mobilità ridotta

Il mercatino dei chef, il villaggio della ruota panoramica e la piazza dell’Aperitivo sono accessibili alle persone a mobilità ridotta, includendo le attività che si svolgono in loco (ad eccezione della ruota panoramica).

 

WC

Sono disponibili dei bagni pubblici sotto la chiesa dello Scandia e negli spogliatoi del Golf Club.

Inverno

Esistono diverse aree coperte, ma il festival si svolge in montagna d’inverno. Consigliamo perciò di vestirvi tenendone conto. In particolare, il sentiero delle lanterne è situato in un’area naturale che potrebbe essere innevata. Si raccomanda, quindi, di usare scarpe adatte.

Contatti

Un evento

Con gli sponsor principali

Media partner

Con il sostegno di